Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


mercoledì 2 aprile 2008

Scie Chimiche.....Cosa sono?



Oggi voglio mettervi al corrente di quel particolare fenomeno che va sotto il nome di SCIE CHIMICHE.Se ancora non ne avete sentito parlare, vi dico che potrebbe essere l'ennesimo inganno perpetrato nei confronti della massa che non sa e non nota i fatti........(Dico potrebbe perché non esiste a mio avviso la prova schiacciante a dimostrazione che tale fenomeno esiste;tuttavia i sospetti in merito sono fortissimi).



Lo so,la verità fa male,molto male,aspettativi poi una vera mazzata quando vi parlerò del Signoraggio,probabilmente la più grande e censurata truffa ai danni della società.
Allora dovrete veramente arrabbiarvi,e far crescere la vostra rabbia perché capirete come e perché il debito pubblico non può essere appianato e come siamo diventati schiavi delle banche....Non immaginate neanche lontanamente come stiano in realtà le cose!
Ma torniamo alle scie chimiche.
Avete presente quelle scie bianche che vediamo in cielo dietro agli aerei?
Ebbene trattasi di scie di condensazione o scie chimiche.Vediamo nel dettaglio.

Scie di Condensazione(Contrails)

Si tratta di un fenomeno del tutto naturale. Quando i gas caldi (mix tra vapore acqueo e gas combusti) fuoriescono dai motori degli aerei e vengono a contatto con l'aria fredda dell'atmosfera innescano il processo della condensazione: il vapore acqueo si trasforma in piccoli cristalli di ghiaccio soggetti all'evaporazione.Le scie di condensazione si dissolvono in circa 30-50 secondi (in casi particolari posso permanere nell'aria per pochi minuti) e pertanto non possono essere lunghe.Si formano oltre i 9000 metri con condizioni di umidità superiori al 72% e temperature inferiori a 40° Celsius.



Scie Chimiche(Chemtrails)

Scie con rilascio progressivo di sostanze chimiche:ai nostri occhi appaiono sotto forma di grandi tracciati a griglia che danno più l'idea di una lenta irrorazione dall'alto,compaiono anche in località che non sono soggette ad un traffico aereo frequente,le scie rilasciate tendono nel giro di qualche ora ad ispessirsi trasformandosi in una sorta di nebulosa.



Come potete vedere le scie non escono dai motori e l'aereo è completamente bianco e senza insegne (.....Molto strano!)

Perché dobbiamo preoccuparci?

1) Gli aerei che rilasciano queste scie non seguono necessariamente tratte commerciali,ma le loro tratte vanno oltre le normali aerovie(Autostrade larghe 6 Km. e alte 300 metri in cui si incanalano gli aerei per prendere una determinata direzione)

2) Questi aerei ignorano i limiti di quota, distanza e velocità .

3) Per lo più questi aerei sono bianchi e senza insegne,quindi non riconoscibili

4 )Le scie che emanano contengono sostanze nocive per l'uomo e l'ecosistema

5) La conduttività dell'aria in presenza di scie chimiche aumenta sino a 10 volte


Cosa rilasciano queste scie?

In base ad analisi del terreno e dell'aria nelle zone che presentano nel loro cielo abbondanti 'Aerosol' da scie chimiche si è constatata la presenza abbondante di ALLUMINIO BARIO e TORIO,(Alcuni sostengono pure la presenza di virus e altre sostanze).
Il Bario è un metallo pesante dannoso soprattutto per il sistema nervoso.
Il Torio invece è radioattivo e si usa generalmente come catalizzatore per migliorare le comunicazioni radio.
Se si ha un aumento significativo della presenza di questi elementi nell'ambiente allora si potrebbero avere pesanti ripercussioni sul nostro organismo:
Tosse persistente,Infiammazioni respiratorie,dolori muscolari,ansietà,insufficienza renale,disfunzioni neurologiche,osteoporosi,cefalea,disturbi cardiaci,ipertensione atriale,affaticamento,debolezza,disturbi del sonno,depressione,psicosi........non si muore ma si hanno molti disagi,un malessere di natura cronica(...case farmaceutiche ?)



C'è veramente da preoccuparsi!

A cosa o a chi servono le scie chimiche?

Esistono 4 ipotesi, considerate le più attendibili:

1) Schermatura solare:I metalli delle scie creano un folto mantello in determinate aree dell'atmosfera,che,grazie a questa sua caratteristica di essere di natura metallica,fa rimbalzare gran parte della radiazione solare mitigando l'effetto serra.Se fosse così ,però, sarebbe scritto su tutti i media,figurati se non farebbero propaganda,quindi ci credo poco.......

2) Proliferazione OGM:ecco i cibi del futuro(...speriamo di no!),o per meglio dire il business del futuro! In pratica grazie a manipolazioni genetiche si trasformano le qualità organolettiche e strutturali di determinati alimenti,consentendo coltivazioni laddove la siccità,l'esposizioni a parassiti o il terreno poco fertile le renderebbero praticamente impossibili.Fin qui tutto bene,ma bisogna sapere alcune cose sugli OGM che nessuno dice........Quando i contadini vanno a comprare semenze OGM alle grandi Corporation,non comprano semi ma pagano un brevetto depositato dalle stesse .Andiamo oltre;i contadini debbono pagare il brevetto tutti gli anni perché le sementi OGM sono sterili e quindi a differenza delle sementi normali si possono utilizzare una volta sola;ma visto che voglio che vi arrabbiate, vi dirò pure che i terreni coltivati una volta con OGM non possono più essere utilizzati con semenze normali!!
Ma perché non ci dicono certe cose ? Forse perché gli Stati Uniti(..sempre loro rompono le palle!) hanno chiesto una moratoria nei confronti dell'Europa in virtù del fatto che rifiuta gli OGM?(....e qui vi devo dare una bella notizia,il veto agli OGM è stato fatto grazie all'Italia! Ogni tanto qualcosa di buono facciamo,e sono assolutamente convinto che potremmo essere d'esempio a tutto il mondo se riuscissimo a sbarazzarci di questa nostra classe politica).
Ora,i terreni oggetto di irrorazioni da scie chimiche ,tendono a divenire poco produttivi;nelle zone di irrorazione le precipitazioni divengono scarse...quindi si creano i presupposti ottimali per l'utilizzo di sementi OGM!
Si costringono così i contadini a provare le sementi OGM,e da quel momento in avanti,visto che i terreni potranno essere coltivati solo con OGM e che ,essendo queste sementi sterili,le si dovranno comprare tutti gli anni,i contadini diverranno schiavi delle Corporation.Facciamo quindi i nomi di coloro che deterranno il 90% del mercato delle sementi nel prossimo futuro,citiamole queste Corporation,vere e proprie associazioni a delinquere(LEGALI):

SYNGENTA
DUPONT
BASF
DOW AGRO SCIENCES
MONSANTO
CARGILL
ARTHUR MILLS DANIELS

Badate che già adesso in India e Sud America Migliaia di agricoltori si sono suicidati nell'incapacità di pagare queste Corporation.Il meccanismo e tipo quello dell'eroina,peggio ancora ,lo prendi una volta e non ne puoi più fare a meno!!


3) Business farmaceutico:Se le sostanze presenti nelle scie chimiche ci producono uno stato cronico di malattia,allora ecco che entrano in campo le sette sorelle del business farmaceutico(.Altre associazioni a delinquere legalizzate),citiamo pure loro:

PFIZER
BAYER
NOVARTIS
GLAXOSMITHKLINE
ROCHE
AVENTIS
MERCK

Credo non debba spiegarvi perché possano essere implicate con le scie chimiche......

4) Progetto HAARP(High Frequency Active Aureal Reserch Program):Centro di proprietà statunitense situato in Alaska costituito da 180 piloni di argento alti 22 metri capaci di propagare nella ionosfera onde ad alta frequenza fino a 350 Km di distanza.Ufficialmente il centro si prefigge lo scopo di studiare il fenomeno di rifrazione delle onde nella ionosfera per migliorare le comunicazioni.Siccome però non mi fido della versione ufficiale(...quando c'è in mezzo la CIA non bisogna mai fidarsi) e dal momento che questo centro si trova in un luogo sperduto lontano da tutti ,,soprattutto dai media,(il centro è di proprietà del dipartimento della difesa del paese più militarizzato del mondo) ho pensato di approfondire.......
Ebbene HAARP potrebbe essere una diabolica arma a distanza per il controllo climatico della terra,la riduzione delle precipitazioni e il conseguente inaridimento del suoli;tutto questo grazie alle scie chimiche.Lo strato formato da queste scie aumenta la conducibilità dell'aria e consentirebbe alle onde di propagarsi in orizzontale in modo da poter controllare il clima.Si ritiene anche che la barriera formata dalle scie consentirebbe alle onde di rimbalzare sul terreno e di analizzare anche il sottosuolo di paesi lontani dagli Stati Uniti.




Ora, potrebbe pure essere che, dato l'alto costo costituito dallo spargere in giro per il mondo queste scie,i costi potrebbero dividerseli sia i governi che le multinazionali sopra citate.
I meteorologi negano l'esistenza di queste scie,potete leggere le argomentazioni che negano l'esistenza delle scie chimiche su sito MD-80.it,ma a mio parere sembra disinformazione,alcuni governi le ammettono,molti scienziati vi credono........vedremo in futuro!
In Italia non se ne parla,l'informazione da noi è veramente ridicola,guardate sulla TV tedesca!



Io ho parlato del fenomeno per mettervi in guardia,seguiamo cosa succede,non bisogna farsi cogliere impreparati qualora si trovasse le prova definitiva!
Come al solito il consiglio è guardare in cielo e osservare queste scie,effettivamente non le ricordavo cosi almeno nei miei ricordi di bambino!
La propaganda è già iniziata,guardate il video,potete notare come i messaggi subliminali influenzeranno le nuove generazioni facendo apparire normale un cielo pieno di scie!



Questa è una cosa che mi fa pensare parecchio,quale disegnatore,immaginando un cielo,lo immaginerebbe pieno di scie? Mi sembra molto strano!
Esprimete pure i vostri pareri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

segnalo questodossier, che spero toglierà ogni dubbio sul fatto che le scie chimiche siano reali

Anonimo ha detto...

Ma possibile che l'unica trasmissione che segui è Voyager? Di cos'altro intedi parlare, dei draghi, del chupacabras, degli alieni cattivi? Ma dico io, prima di pubblicare questi articoli provi a leggere qualcosa a riguardo prima? Ho visto il primo video, la maggior parte delle tue nuvole sospette si chiamano CIRRI ed esistono, pensa te, da quand è nato il pianeta! La politica fa schifo, l'america è peggio ancora, la CIA Dio solo sa quello che combina, tutto vero, per carità, ma nn esageriamo, non è ora che tutti c'è l'hanno con noi, che tutto complottando contro di noi etc etc! Posso sapere che lavoro fai per essere esperta in fisica, in chimica, in medicina, in economia etc etc? Va bene fare informazione alternativa, ma deve essere informazione consapevole, basata su dati reali, su dati che TU hai raccolto! Chi ti dice che quei video nn siano falsi? Pure io se voglio posso fare un video in cui dimostro che gli alieni sono nelle nostre case ed in realtà il fruttivendolo sotto casa tua è un feroce assasino giudaico-massonico che vuole conquistare il mondo, ma questo nn significa che sia vero cavolo!

V ha detto...

Mai visto Voyager.
Non guardo la TV coi giornalisti fedeli servi del banchiere e dei politici,fedeli camerieri di quest'ultimo.
Tramite un mio amico,docente di Fisica,sono venuto a conoscenza del sito Tanker Enemy e del suo titolare,che è tutt'altro che credulone.Da anni studiano il fenomeno.Forse sei tu quello che deve informarsi prima di dirlo agli altri.
Ti informo che anche Montanari,sai gli studi sulle nanoparticelle...,ammette l'esistenza delle scie chimiche.
Sei forse un ammiratore del filo-sionista Travaglio?
Le notizie che riporto sono tutte documentate e sono state molto approfondite,poi per carità,su alcune cose ci si può sbagliare.

Anonimo ha detto...

A Giuseppe dico: ma non ti capita mai di alzare gli occhi al cielo???
Quegli aerei sono lì, con le loro scie, che si allargano sempre più, anche nelle zone mai battute da veivoli prima!!!
A V dico: è vero che gli italiani non vogliono l'OGM, ma Berlusconi si!! Purtroppo l'ho sentito con le mie orecchie dichiare il sì dell'Italia agli OGM!
Se non interviene il Padreterno, chissà i danni che farà...