Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


venerdì 28 marzo 2008

21 dicembre 2012



Da qualche anno si sente molto parlare di una possibile catastrofe futura di dimensioni planetarie che molti profeti hanno riconosciuto nella data del 21 dicembre 2012.

Ma vediamo cosa sta succedendo in questi giorni al Pianeta Terra e al nostro Sistema Solare:
da alcuni studi condotti e confermati anche dal Max Plance Institut, risulta che il sole non è mai stato turbolento come oggi negli ultimi 8.000 anni.
L’attività solare ad iniziare dal 2003 è entrata in una fase anomala mai verificata prima: violente tempeste radioattive stanno martellando il Sistema Solare.
Come conseguenza, qui sulla Terra, abbiamo riscontrato un notevole cambiamento del clima che ha procurato in diversi luoghi vari disastri ambientali. Purtroppo sembra che questa attività solare non ha ancora raggiunto l’apice, per cui si prevede una sua intensificazione a partire dal 2009, per raggiungere il suo massimo probabilmente nel 2011/2012.

In alcuni ambienti scientifici è stata ipotizzata a breve anche l’inversione dei poli magnetici, l'abbassamento dell'asse terrestre e il temporaneo arresto della rotazione della terra. A questo possibile disastro potrebbe riferirsi il Calendario Maya, dove viene affermato che ogni 12.960 anni avverrebbe, come processo naturale della Terra, un’inversione polare che segnerebbe la fine di un’era e l’inizio di un’altra. Secondo i Maya la data 21.12.2012 segna con l’inversione dei poli la fine di quest’era durata più di dodicimila anni.

Oltre a questa drammatica situazione ambientale anche l’economia e la politica mondiale destano non poche preoccupazioni . Sull’umanità incombe anche lo spauracchio di una guerra estesa per le solite lotte tra poteri forti oltre che di un grave crollo dell’economia annunciato già da molti esperti (per esempio Eugenio Benetazzo e Michael Wells Mandeville,dei quali parleremo a proposito di finanza e catastrofi possibili).

In tutto il mondo gruppi di persone si stanno preparando praticamente e spiritualmente per affrontare questo momento e questa nascita di una nuova era, che come tutte le nascite è accompagnata da sconvolgimenti e sofferenza, ma anche dalla gioia per l’inizio di una nuova esperienza.

Dobbiamo essere protagonisti sino alla fine......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
Qual'è la tua opinione personale sull argomento ?
I maya erano in grado di effettuare calcoli precisi dopotutto, infatti è noto il fatto che calcolarono l eclissi del 11 agosto 1999.

Mi permetto di linkare un sito che definisce bufala questo argomento. (anche se a dire al vero non riporta i motivi con precisione). Nei commenti ci sono utenti a favore della tesi bufala e contrari alla tesi bufala.

Grazie.

Tony M.

Anonimo ha detto...

Sono sempre io, il link è il seguente:

http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/maya-fine-del-mondo-nel-2012.html

Spero in una tua risposta e ti ringrazio anticipatamente del tempo che ti sottraggo.

Ciao

V ha detto...

Allora,Attivissimo è un sito che pretende di smascherare tutte le bufale,non so se è in malafede oppure no,sta di fatto che per Attivissimo la teoria del complotto dell'11 settembre è una bufala,le scie chimiche sono una bufala ecc....eppure le prove che i cosiddetti "complottisti" stanno portando sono quasi inconfutabili,il problema è che si crede a ciò che meno ci destabilizza!
Il fatto che grandi cambiamenti climatici siano in atto è innegabile,il campo magnetico terrestre diminuisce,aumentano i raggi cosmici,alcuni fisici credono che ci stiamo preparando al "salto quantico"......Bisogna approfondire gli studi e aspettare ancora 1 o due anni per vedere cosa accade,nel frattempo:come mai Rockefeller e Gates stanno costruendo un mega-bunker in Norvegia?
Non fidarti troppo di Attivissimo....mi prometto di approfondire il tema in un prossimo post!
Nel frattempo ti invito ad approfondire le conoscenza di fisica quantistica,secondo me è lì il segreto.Grazie per il bell'intervento.

Anonimo ha detto...

V mi sa che sono cose troppo difficili per me quelle della fisica quantistica, io studio un altro settore, quindi dovrei diciamo ripartire dalle basi ...

Attivissimo, è vero classifica tutto come bufala, ma mi sembra, ad esempio nella storia che lo sbarco sulla luna non si mai avvenuto, che cerchi di farlo riportando fondi e ribattendo punto per punto. Come fa per l 11 settembre. Poi bisogna vedere se dice cose giuste, ma almeno cerca di far vedere anche a noi da dove prende le informazioni.

Ah rockfeller ... Fanno parte del nuovo ordine mondiale si dice (nwo) ... Bo staremo a vedere.

Cmq se leggi i commenti ci sono persone che riportano anche calcoli che tu, piu di me, saprai vedere se sono veritieri. Sopratutto un certo luca.

Tony