Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


martedì 1 luglio 2008

Anche la senatrice americana Johnson sostiene che il crollo del World Trade Center sia dovuto ad una demolizione controllata!




Anche la senatrice Karen Johnson sello Stato dell'Arizona è "Complottista"?
Quello che è avvenuto l'11 settembre è sotto gli occhi di tutti,basta osservare per capire che la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti,è un continuo susseguirsi di spiegazioni "similvere" atte a generare confusione nella gente.
In Usa l'80% della gente ormai non crede alla versione ufficiale,ma vediamo la traduzione di quello che dice la Senatrice Americana;ancora una volta sottolineo il fatto che a questo suo intervento nessun giornale o televisione abbia dedicato un piccolo spazio!
Ecco la traduzione:
“Chiedo che i miei commenti di oltre 200 parole siano messi a verbale.

Colleghi, vorrei presentarvi un ospite molto particolare, che oggi è accompagnato da molti dei suoi migliori amici. Lassù in galleria, abbiamo un numero consistente di membri del Movimento per la verità sull'11 settembre, persone che chiedono una nuova indagine indipendente sugli attacchi dell'11 settembre 2001. In particolare, vorrei presentarvi una persona molto, molto coraggiosa, ...


... di nome Blair Gadsby. Chiedo ai ragazzi che sono venuti con Blair di aiutarlo ad alzarsi, mentre vi parlo brevemente di Lui. Blair è molto debole, perchè digiuna da più di 2 settimane, per richiamare l'attenzione sulla causa del Movimento per la verità sull'11 settembre.

Oggi è il sedicesimo giorno di digiuno per Blair, che ha trascorso questi giorni davanti all'ufficio del Senatore John McCain, pregandolo di prendere visione di nuove prove relative ai crimini dell'11 settembre.

Abbiamo una persona che sta sacrificando i propri bisogni e desideri personali per chiedere con coraggio al mondo intero di prendere atto, di porre domande, di informarsi invece di mettere la loro vita in mano a qualche spezzone del telegiornale, di pensare con la propria testa,(Quanto mi piace questa espressione....) in modo critico e consapevole.

Blair è un educatore, e questo è, secondo me, ciò che fanno i grandi educatori. Migliaia di persone in tutto il paese, ed in realtà di tutto il mondo, stanno seguendo in Internet gli sviluppi di questo sciopero della fame, qui a Phoenix. Voglio che Blair sappia che io sono la sua più grande ammiratrice, e che le brave persone di tutto il mondo ammirano il suo coraggio e la sua determinazione. Vi prego di dare un caloroso benvenuto a Blair Gadsby e alla sezione di Phoenix del Movimento per la verità sull’11 settembre.

Il mese scorso ho iniziato ad esporre pubblicamente i miei dubbi sull'attentato dell’11 settembre 2001, che ha causato il crollo delle Torri Gemelle del World Trade Center, e dell'edificio numero 7. Se avete seguito la copertura mediatica da quando ho iniziato a parlare apertamente, avrete notato come sia stata feroce ed irrazionale nei miei confronti. I mezzi di informazione hanno lavorato sodo per cercare di far sembrare sciocco anche solo dubitare del Rapporto della Commissione sull’11 settembre, nonostante lo abbiano fatto alcuni degli stessi autori, inclusi i due co-presidenti della Commissione, i signori Hamilton e Kean.

In realtà, il Rapporto della Commissione sull’11 settembre rappresenta una semplice teoria: la teoria che il fuoco e il danno causato dall'impatto di 2 aerei abbia fatto crollare i 3 edifici. Questa teoria non spiega però nessuna delle caratteristiche delle demolizioni a cui abbiamo assistito quel giorno, e che possiamo osservare anche oggi, grazie a centinaia di video. Non spiega come, in quattro casi su quattro, nessun codice di dirottamento sia stato trasmesso dagli aerei di linea sequestrati, come, in quattro casi su quattro, nessun caccia sia riuscito ad affiancare uno qualsiasi degli aerei di linea dirottati.



Gli ufficiali militari che hanno mentito al Congresso sulla loro incapacità di proteggere l'America sarebbero stati mandati a giudizio da alcuni dei Commissari, ma a questi Commissari fu detto che non avevano l’autorità per farlo.

Gli eventi di quel giorno sono stati un crimine atroce contro la nostra nazione e contro i nostri cittadini, e il senso di giustizia che esiste in ciascuno di noi impone di sapere che cosa sia realmente accaduto, e come i responsabili verranno trovati e puniti. Le teorie e le ipotesi non finiranno mai, fino a quando non vi sarà un'indagine approfondita e trasparente, libera da conflitti di interessi.

Tra le molte teorie che si possono trovare in Internet ce n'è una che spicca su tutte le altre. E' inattaccabile, supportata da prove inconfutabili, e sostenuta da centinaia di studiosi, architetti, ingegneri e altri professionisti che hanno l'istruzione, la formazione e l'esperienza per sapere di che cosa stiano parlando. Questa teoria sostiene che siano state delle demolizioni con esplosivi a far crollare le Torri Gemelle e l'edificio 7.

Ho messo un foglio su ciascuna delle vostre scrivanie, in una cartelletta gialla, con la foto di una delle torri che comincia a crollare. Vorrei che deste un'occhiata alla foto, per favore. Notate le travi d'acciaio che vengono sparate fuori della costruzione, e le enormi nuvole di polvere, che sono in realtà cemento polverizzato. Un edificio che crolla non si polverizza nella caduta.


Immaginate di far cadere un blocco di cemento da un'altezza di circa 10 metri, o anche di più. Secondo voi si polverizza? No. Tuttavia, il cemento delle tre torri è esploso in una polvere che ha ricoperto tutta Manhattan. Potete vedere la polvere che comincia a formarsi molto prima che il blocco superiore sia crollato di pochi piani. Guardate la foto, e chiedetevi "è questo un edificio che crolla, o un edificio che esplode?"



Un edificio che crolla può lanciare lateralmente le proprie travi in acciaio fino a 200 metri? Un edificio che è appena all'inizio del crollo può veramente sparare il proprio contenuto verso l'esterno in una massiccia nuvola di polvere? Che cosa vedete in quella foto? Io vedo un'esplosione. E lo stesso fanno milioni di altre persone che esigono una vera e propria inchiesta.

Più importante della semplice osservazione di una foto, è il fatto che ingegneri, architetti e scienziati abbiano analizzato le macerie di Ground Zero ed altri aspetti degli edifici, riscontrando la presenza di almeno 15 diverse caratteristiche tipiche delle esplosioni. Queste 15 caratteristiche sono anch'esse elencate sul foglio che vi ho consegnato.

Nonostante gli attacchi vergognosi dei media sulla mia sanità mentale, sulla mia intelligenza e sul mio patriottismo,(Accade a chiunque racconti verità,segno che si è sulla giusta strada!) il 95% delle telefonate e delle e-mail giunte al mio ufficio sono state di sostegno alla mia richiesta di una nuova inchiesta. Sono rimasta stupita, veramente, nel vedere come la stragrande maggioranza del pubblico rifiuti la versione ufficiale dei fatti, non solo quella della Commissione sull’11 settembre, ma anche quelle di FEMA e NIST (il nostro Istituto Nazionale della Scienza e della Tecnologia).(Pagati per raccontare la verità della Casa Bianca...)

Io credevo che esprimere scetticismo sulla versione ufficiale dell’11 settembre sarebbe stato dannoso per un parlamentare, ma devo constatare che invece è esattamente il contrario. La gente vuole che i propri leader si alzino in piedi e si uniscano di fronte a qualcosa che non sembra giusto. "La verità vi renderà liberi". Blair Gadsby ed i miei ospiti di oggi vogliono la verità su quanto accaduto l'11 settembre. Gli americani vogliono la verità sull'11 settembre, vogliono una nuova inchiesta indipendente, e la voglio anch’io.(Il mondo intero vuole la verità).

Ho fornito a ciascuno di voi un DVD dal titolo "Collasso Improbabile". Sono fiduciosa che lo guarderete con una mente aperta e che anche voi studierete alcuni dei meravigliosi e ben documentati articoli su Internet. Nel foglio ho incluso un elenco dei siti web più credibili.

Non dovete sposare ogni singola teoria sull'11 settembre. Ve ne sono alcune che dovrebbero anzi essere respinte con decisione.

Ma se vi convincerete - come ne sono convinti questi scienziati, architetti e ingegneri - che gli edifici siano stati demoliti con degli esplosivi, dovrete anche concordare sul fatto che sia necessaria una nuova inchiesta.

Non ho preconcetti su chi possa essere stato, e non punto il dito contro nessuno. Ma credo che il peggior attacco nella storia americana, avvenuto sul suolo degli Stati Uniti, meriti la migliore inchiesta possibile, e questo non accadrà fino a quando persone come noi non cominceranno a farsi sentire.

Le famiglie delle quasi tremila persone che morirono l'11 settembre, e le famiglie di coloro che sono stati avvelenati e sono morti a causa dei residui tossici dispersi nell'aria nelle settimane successive, durante le operazioni di rimozione, meritano di sapere come siano morti i loro cari.

Se qualcun altro è stato coinvolto nella pianificazione e nell'attuazione dell'attentato, deve essere portato davanti a un tribunale.

Vi chiedo di studiare il materiale che vi ho fornito e poi di unirvi a me nella richiesta per una nuova inchiesta indipendente."
Voglio ora lasciarvi tre video su cui meditare.
Nel primo video si porta a conoscenza del pubblico il fatto che nei 5 giorni precedenti l'11 settembre il livello di sicurezza fu portato ad alti livelli e che ai cani antiesplosivo fu impedito di recarsi al WTC.
Avrebbero forse trovato qualcosa?

Nel fine settimana precedente il crollo alcuni operai fecero operazioni di manutenzione agli edifici,staccando completamente la luce,disattivando tutti i sistemi di sicurezza,telecamere comprese.....
Cosa fecero quegli operai,realmente?

Lo sapete che una società,la Securacom si occupò dell'impianto di sicurezza del WTC e che quella società appartiene al fratello di George Bush?
Oltre al sistema di sicurezza avrebbero potuto montare qualche cosa d'altro?
Forse un piano progettato da tempo?

Il video poi puntualizza il fatto che il WTC era un disastro dal punto di vista economico,calo degli affittuari,grossa spesa di luce,gas acqua e ossigeno,inoltre l'acciaio era stato ricoperto dall'amianto per resistere meglio al fuoco ed era quindi necessario togliere tutto il poco salutare materiale.
Questa operazione sarebbe costata un miliardo di dollari.
Il crollo delle due torri fu quindi un colpo di fortuna,al loro posto sorgerà la Freedom Tower di 540 metri.

Il video si conclude poi con una notizia che dovrebbe allertarci,visto il progetto italiano di costruire inceneritori ovunque,a New York continuano a morire i cani che andarono a cercare eventuali superstiti e le nanopatologie sono in netto aumento.
La moglie del Dott. Montanari è stata chiamata in Usa per indagare sulle nanopatologie dovute alle polveri dell'"esplosione" delle Torri!


Gli ultimi due video invece mi hanno sconcertato,forse che nessun aereo abbia colpito le Torri?
Che anche la diretta sia un falso come i video di Bin Laden?
I video non lasciano dubbi!




3 commenti:

LuisaB ha detto...

Che bel blog "V", molto interessante e impegnato, peccato che spesso non abbia il tempo necessario per leggere tutti i tuoi lunghi post...mi fa molto piacere che tu dia spazio al tema 11 settembre, è un argomento che mi sta molto a cuore e vorrei se ne parlasse di più, troppa gente non ne sa niente o non dà alcuna importanza alle versioni alternative a quella ufficiale..ho visto diversi filmati e sono assolutamente convinta che il tutto è stato costruito ad arte e così hanno preso parecchi piccioni con una stessa fava..tutto questo è sconvolgente, agghiacciante, vorrei tanto credere che sia tutta colpa di Bin Laden & C., ma non è così...non ho parole, se è questa la natura dell'uomo preferirei essere un animale, una pianta, persino un sasso...ciao e grazie di condividere con tutti la tua immensa cultura

V ha detto...

Luisab ti ringrazio per i complimenti,ho letto molti tuoi post sul blog del caro amico Will....
BUON SANGUE NON MENTE!

corrado ha detto...

ottimo articolo, mi piacerebbe ripubblicarlo sul mio sito se mi mandi i codici html

PS: da dove lo hai preso?