Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


lunedì 7 luglio 2008

Preti arruolati per instaurare la legge marziale!-Parte seconda

Come promesso,ecco la seconda parte dell'articolo che il mio amico Corrado ha tradotto da "Prison Planet",da leggere attentemente.

In che maniera isolare la gente dopo la dichiarazione della legge marziale è stato già pianificato


Il precedente per la confisca di massa delle armi da fuoco in tempi di emergenza, reale o procurata, è stato posto durante l’uragano Katrina quando pattuglie della polizia e della guardia nazionale hanno costretto i proprietari, anche in aree non colpite dall’uragano a cedere le proprie armi da fuoco legalmente detenute; la consegna è stata ottenuta tenendo queste persone sotto la minaccia delle armi da fuoco degli agenti, come è mostrato nel video qui sotto.

Nel video seguente Alex Jones ha denunciato il deliberato sabotaggio da parte della FEMA [Federal Emergenzy Agency, Agenzia Federale per la Gestione delle Emergenze] degli sforzi per portare soccorso alle persone colpite dall’uragano Katrina, per poi sfruttare la situazione come test sul campo per la rilocazione forzata delle persone e la confisca delle armi.

[il video non è più disponibile, se lo trovo da qualche altra parte lo inserisco nel post]

Il film-documentario di Alex Jones del 2001" 11/ settembre: la strada per la tirannia" [9/11 the road to tyranny] comprendeva uno spezzone di un simposio organizzato dalla FEMA a Kansas City cui prendevano parte vigili del fuoco ed altre persone che lavorano nel campo della gestione delle emergenze, nel quale veniva affermato che i founding fathers, Cristiani e fautori dell' "istruzione domestica "["setta" cristiana che fa studiare a casa i propri figli rifiutando l'istruzione pubblica ed ottenendo del resto ottimi successi negli esami che i i ragazzi affrontano da esterni] , erano terroristi e che dovrebbero essere trattati con il massimo sospetto e brutalità "brutality" in caso di emergenza nazionale.

Abbiamo già parlato [nel nostro sito] di manuali di addestramento pubblicati da enti governativi statali e federali che identificano intere fette della popolazione come potenziali terroristi. Un opuscolo sul rafforzamento della legge pubblicato dal dipartimento della pubblica sicurezza del Texas descrive le caratteristiche che permetterebbero di identificare in pubblico dei terroristi fra le quali: comprare latte per neonati, comprare birra, indossare jeans della marca Levi, portare su di sé come documento di identificazione una patente di guida e viaggiare assieme ad una donna od un bambino.(Allucinante!)

Un manuale di addestramento della Virginia utilizzato per aiutare impiegati statali a riconoscere i terroristi considera come terroristi gli attivisti che criticano il governo e che difendono i diritti della proprietà [anti-government and property rights activists] ed include binocoli, video camere, palmari e pc portatili nell’elenco degli strumenti dei terroristi.

Poco dopo l’ 9/11/2001 un manuale della FBI di Phoenix che fu distribuito tra gli impiegati federali alla fine del mandato di Clinton ha causato scalpore su internet dopo che fu rivelato che in esso venivano inclusi tra i potenziali terroristi "quelli che rivendicano la difesa della costituzione per contrastare le azioni del Governo Federale e delle Nazioni Unite"e gli individui che "fanno numerosi riferimenti alla costituzione degli USA". Gli avvocati statunitensi sono stati presi dalla paura di essere spediti nella prigione per terroristi di Guantanamo.
(In un prossimo post parleremo pure della Federal Tax,tassa che i cittadini americani sono chiamati a pagare e che non è mai stata approvata!)

Nel dicembre del 2003 la FBI ha avvertito tutti gli americani di stare all’erta nel caso vedessero persone che leggono almanacchi dal momento che questo potrebbe indicare la pianificazione di un atto di terrorismo. Gli almanacchi sono qualcosa di molto popolare che si può trovare nel cruscotto di ogni veicolo e questo assurdo metodo di diffusione della paura provocò una sferzante risposta da parte della satira e dei commentatori delle notizie.

In un’atmosfera crepuscolare simil nazista, durante la riunione [di cui riferisce Revere] ai pastori venne chiesto di fare un giuramento o una dichiarazione solenne che essi avrebbero eseguito le mansioni loro attribuite dalla FEMA. A tali pastori fu assicurato che sarebbero stati pienamente ricompensati nel caso venissero feriti dalla gente intenzionata a resistere alla confisca delle proprietà ed ai raggruppamenti delle persone.

Il pastore ha detto che nella sua contea si è già instaurata una mentalità da spioni, con persone che denunciano i vicini alle autorità per cose come tenere delle galline nel proprio cortile [negli USA come in Italia esistono delle restrizioni legali in termini di distanza dei pollai dalle abitazioni]. Esistono già i precedenti affinché la gente si rivolga immediatamente e fedelmente all’autorità ogni qual volta si intensificano i suoi sospetti paranoici, alimentati dal governo zelante e dai mass media che diffondono ad arte la paura.

(Ormai non siamo molto lontani dall'atmosfera di V per Vendetta).

Il pastore Revere ha affermato che il completamento della prima fase del piano era fissato per il 31 Agosto 2006. Per quella data tutte le contee degli Stati Uniti dovrebbero già far parte del cosiddetto programma di soccorso per i disastri.

Proponiamo una sfida a tutti i nostri lettori [statunitensi]: stampate questo articolo ed i documenti allegati e fateli vedere al vostro pastore. Se non vi rispondono nel giro di una settimana è il caso di investigare più a fondo per verificare se il vostro pastore è conivolto e far circolare l'informazione fra gli altri membri della the congregazione.

Nessun commento: