Volontà

"L'unica guerra persa è quella che si ha paura di combattere"


domenica 20 settembre 2009

Il pericolo non è l'influenza ma il VACCINO!!!

Influenza Suina A-H1N1,ovvero creare una psicosi collettiva per vaccinare la maggior parte della gente,ma perché……?

IL DANNO PEGGIORE NON E’ L’INFLUENZA……E’ IL VACCINO!!!!!

La mente umana per sua natura e condizionamento è portata a rifiutare quelle novità che porterebbero grandi sconvolgimenti nelle effimere sicurezze che si è costruita.

Prendetevi un attimo di tempo per documentarvi su quello che sto per dirvi,la vostra mente è costantemente manipolata dai mezzi di comunicazione ufficiali e da altre cose peggiori che meriterebbero un approfondimento ,ma questo non è l’argomento dell’articolo…..

In questo momento l’unica risorsa che ci rimane è aprire gli occhi……

Questi sono tempi di sfide ,dobbiamo restare calmi e riflettere sulle cose,non piombare nel panico e reagire come il potere si aspetta che noi reagiamo.

La paura,il panico e le reazioni emotive ci hanno condotti a questo sfacelo e invece non è certamente questa la via per uscirne.

Dobbiamo anche renderci conto,qui ed ora,che siamo stati a lungo sottoposti ad una dittatura di tipo fascista.Ciò sin’ora è rimasto celato alla maggior parte della gente,ma siamo sul punto di sollevare il velo.

Non è più il tempo per l’opzione del non far nulla o dell’accettazione passiva dell’autorità.

Quantomeno,non lo è per coloro che hanno a cuore la propria libertà e,soprattutto,quella dei propri figli o nipoti,i quali dovranno vivere per tutta la vita sotto l’oppressione globale delle forze del vero male…Non pensate al male in senso religioso,quella è solo la manipolazione della chiesa di Roma o meglio,di Babilonia!

Il termine “male” è ormai abusato,ma io non lo utilizzo con leggerezza;abbiamo a che fare con il “male”inteso come antitesi della “vita”.

Curiosamente in inglese Evil=male è l’anagramma della parola Live=vivere…..strano,molto strano.

Coloro che stanno dietro il complotto per selezionare la razza umana e trasformare quelli rimasti in poco più che terminali robotici,sono contro la vita.

Non hanno rispetto per essa né empatia per coloro che soffrono le conseguenze delle loro azioni sempre raccapriccianti.

Siamo di fronte ad un complotto teso a costringere la popolazione globale a ricevere la vaccinazione per l’influenza suina.

Il virus del’influenza suina è stato creato in un laboratorio per generare il panico di massa,col preciso intento di obbligare tutti a fare il vaccino.

Il virus ha una componente genetica aviaria,suina ed umana,vi pare possibile in natura?

PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE

Questo”naturale”(hahahahahaha) virus dell’influenza suina,come ho accennato sopra, pare contenga geni umani,di uccelli e maiali provenienti da vari continenti.

Diamo un occhiata agli ingredienti:

1) Mercurio

2) Formaldeide

3) Fosfato di alluminio

4) Aspartame

5) Tessuti Fetali Umani

6) Cellule renali e polmonari di scimmia

7) MSG(Glutammato monosodico)

8) Siero Fetale Bovino

Se si inventa e diffonde un virus e poi si implementa un programma di vaccinazione di massa,chiaramente pianificato da lungo tempo,l’unica conclusione possibile è che il pericolo più grande non è l’influenza suina,ma il vaccino.

La proporzione e la velocità del programma di vaccinazione pianificato è insensata,se si considera che la stragrande maggioranza di coloro che hanno contratto il virus hanno avuto sintomi lievi.

Il Dr. Peter Golden ,dell’associazione Medica Britannica controllata indovinate da chi? I Rothschild,sempre loro,ha riferito che,sebbene l’influenza suina non stia causando disturbi gravi,sono impazienti di somministrare il vaccino a più gente possibile,a cominciare “dai gruppi con priorità”.

(Questo non ha nulla a che fare con la salute pubblica,non l’ha mai avuto!!!!)

Coloro che amministrano il programma di vaccinazione,non sanno cosa contengono i vaccini né quali siano i loro effetti potenziali.

Sono solo FANTOCCI che ripetono e pensano ciò che altri dicono loro di pensare e fanno ciò che altri dicono di fare.

Solo quelli che sono al nucleo del complotto,e coloro che li disturbano ricercando,sanno come funziona il gioco.

Continuano a dire che la vaccinazione sarà gratis!!!!

Grazie tante non la vogliamo,in cambio abbiamo pure noi qualcosa gratis per voi….PICCONATE! TUTTO GRATUITO!!!!!





La giornalista austriaca,(ogni tanto qualche giornalista si trova ancora,non in Italia;dimenticatevi Travaglio ecc..,occultando i veri problemi fa il gioco dei poteri forti) ha depositato una denuncia all’FBI con accuse contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità(WHO),le Nazioni Unite,Barack Obama(il cialtrone abbronzato),unRockfeller e un Rothschild(Ma tu guarda…..) ed altri,per un complotto che rivela l’intenzione di selezionare la popolazione per la somministrazione di un vaccino mortale contro l’influenza suina.

Non aspettatevi di vedere la gente cadere come funghi,sarebbe troppo evidente……

La giornalista ha riferito che l’influenza aviaria e quella suina(ma allo stato attuale forse tutte le influenze…) sono state sviluppate in laboratorio e difuse sul pubblico col proposito dello sterminio di massa attraverso la vaccinazione.

La sua relazione è stata archiviata come “Prova di bioterrorismo”

Avete letto questo sui giornali italiani? Ma certo che no,quando mai danno una notizia che non sia una cazzata!

Lei scrive degli USA,ma quanto dice è applicabile ovunque:”Abbiamo prove che esista un sindacato corporativo criminale,annesso agli uffici governativi a livello federale e statale,il cui intento è l’attuzione di un genocidio di massa contro la gente degli Stati Uniti,attraverso un virus pandemico influenzale artificiale(genetico) e un programma di vaccinazione forzata che causi morti di massa e lesioni,per decimare la popolazione allo scopo di trasferire il controllo degli Stati Uniti alle Nazioni Unite ed alle forze di sicurezza affiliate(truppe dell’ONU da paesi come Cina,Canada,Regno Unito e Messico).

Esiste la prova che molte organizzazioni-OMS-ONU e società produttrici di vaccini come la Novartis,siano parte di un singolo sistema sotto il controllo di un nucleo criminale,che fornisce la guida strategica e che ha finanziato lo sviluppo,la produzione,e la distribuzione di virus artificiali,per giustificare le vaccinazioni di massa con una sostanza che serve da arma chimica,al fine di eliminare i cittadini americani e così conseguire il controllo di risorse,disponibilità finanziarie,patrimoni ecc….del Nord America.”

La ragione del crimine è la classica ruberia seguita da omicidio,sebbene in scala maggiore e con metodi nuovi nella storia.

Il gruppo al nucleo stabilisce in segreto i suoi obiettivi strategici e le sue priorità operative usando comitati come la Commissione Trilaterale e prendono contatti personalmente all’incontro annuale del Bilderberg.”

Tutto questo avviene in concomitanza della crisi economica,ma che strana coicidenza!

E chi possiede l’intero sistema monetario internazionale? Rothschild-Rockefeller…

La giornalista Burgermeister è una rara vera giornalista,lo è talmente da essere stata licenziata dal suo lavoro come Corrispondente Europea per il Website di Energia Mondiale Rinnovabile in seguito alle sue denunce all’FBI.

MA CHE STRANO,UNO FA IL SUO DOVERE DI GIORNALISTA E…….A CASA!!!!!

Quello che ha scoperto la giornalista austriaca è quello che ormai inizia a trapelare ,ciò che una Cricca di Famiglie interconnsse sta cercando di imporre una dittatura fascista globale per il totale controllo umano.

Il loro veicolo è una rete di società segrete strutturate come una corporazione Trans-nazionale.

I quartier generali operativi in Europa sono:ROMA,LONDRA,PARIGI,BRUXELLES e BERLINO.

In ogni paese ci sono reti sussidiarie di società segrete che rispondono ai vertici.

Avete mai sentito parlare di massoneria,templari,cavalieri di Malta,Gesuiti Aspen Institute ecc….

Purtroppo non siamo qui a parlare di fantascienza!

Il loro lavoro è di controllo sulla politica territoriale,banche,affari,forze armate,comunicazioni,medicina,ecc e di introduzione nella loro sfera di influenza di quanto pianificato globalmente dal VERTICE.

Coloro che stanno ai livelli più alti della struttura sono noti col nome di ILLUMINATI.

In questo modo essi coordinano i governi apparentemente non collegati tra loro,le corporazioni,i gruppi di comunicazioni ecc…..

Il mezzo principale di controllo si chiama Signoraggio bancario,ossia la truffa immensa della creazione della moneta,il mezzo tramite ciui ci indebitano tutti,il debitore è per sua natura schiavo!

Le dinastie ROTHSCHILD e ROCKFELLER(medesima linea di sangue)sono alla base di questa struttura,essi dominano le banche,la medicina farmaceutica e le politiche governative sulla salute in tutto il mondo.

Questa rete controlla i governi,l’industria farmaceutica,meglio conosciuta come “BIG PHARMA”,l’organizzazione mondiale della sanità e le agenzie di pubblica “protezione” per la salute,come i centri di Controllo e Prevenzione delle malattie.

In breve,hanno il controllo dell’intero sistema medico.

Il gruppo degli ILLUMINATI crea le organizzazioni mondiali come l’OMS,la banca Mondiale e l’Organizzazione del Mercato Mondiale per trasferire potere dai tanti ai pochi.

L’obiettivo finale è una Banca Mondiale Centrale,una valuta unica mondiale elettronica,un esercito mondiale e una popolazione microchippata.

Devono centralizzare il potere per imporre una dittatura globale,la diversità è il loro peggior incubo.Dietro alla “GLOBALIZZAZIONE” c’è la rete degli ILLUMIATI.

Queste sono le ragioni della dittatura di un superstato come l’Unione Europea.

Se non ve ne siete resi conto l’Unione Europea prevarica la nostra costituzione.

Leggendo la documentazione della Burgermeister non mi ha stupito affatto il fatto di leggere nomi di organizzazioni che ormai conosco bene.

Essa presenta prove che gli imputati:

1) Barack Obama(Presidente USA)

2) David Tabarro(Coordinatore di sistema dell’ONU per l’ifluenza)

3) Margaret Chan(Direttore Generale OMS)

4) Kathleen Sibelius(Segretaria del Dipartimento dei servizi umani e sanitari HHS)

5) Janet Napoletano(Segretaria dipartimento sicurezza domestica)

6) David Rothschild(Banchiere)

7) David Rockefeller(Banchiere)

8) Gorge Soros(Banchiere)

9) Alois Stoger(Ministro salute austriaco)

…insieme ad altri fanno parte di un Sindacato Corporativo Criminale Internazionale che ,per attuare una drastica riduzione della popolazione mondiale ha prodotto immagazzinato e usato armi biologiche…..

La giornalista afferma inoltre che vi è chiara evidenza di un coinvolgimento di società farmaceutiche e agenzie governative internazionali nella produzione e sviluppo di agenti biologici classificati come letali.

Il virus dell’influenza suina è stato creato e diffuso con la collaborazione dell’OMS controllata dai Rothschild-Rockefeller,la vera organizzazione che ha notificato la diffusione rapida e che bisognava dichiarare lo stato di pandemia.

I sintomi dell’influenza suini sono simili a quelli di una normale influenza,quindi per incrementare i numeri ufficiali il governo britannico ha annunciato che la gente non potrà recarsi dal dottore in caso di sintomi influenzali e,in sostituzione verrà attuato un programma di diagnosi telefonica,senza conferme di laboratorio…

Questo è molto conveniente perché se ad esempio uno chiama e dice”Ho il raffreddore” verrà messo in evidenza come influenza suina……..

La Burgermeister ha denunciato di bioterrorismo giganti della farmaceutica come:

1) Novartis International AG

2) 2)Baxter AG

3) 3)Baxter Internatinal

Indovinate chi fornisce la maggior parte dei vaccini per l’influenza suina?

La Novartis e la Baxter!!!!

Ricordiamo che la BAXTER International ha inviato”per errore” all’inizio di quest’anno il virus dell’influenza aviaria dentro ai vaccini antinfluenzali,per creare più preoccupazione e pericolo!

Non so se sono stato chiaro l’influenza aviaria nei vaccini anti-influenzali!!!!!!

L’anno scorso circa 81 persone sono morte a causa dell’Eparina della Baxter International fatto in Cina con intestini di maiale,tra le altre cose.

Meraviglie della medicina farmacologia……

L’eparina contaminata ha inoltre causato gravi danni a centinaia di persone ed è trapelato che la fabbrica del fornitore cinese della Baxter non ha mai subito un’ispezione da parte di alcuna agenzia di pubblica profilassi Americana o Cinese.

Nel 2001morirono più di 50 pazienti in dialisi a causa di difetti di attrezzature della Baxter.

Due mesi fa inoltre si è scoperto che la Baxter gonfiava di oltre il 1300% il costo dei farmaci endovena venduti ai pronti interventi del Kentucky.

Questa “meravigliosa” società è il principale fornitore del vaccino contro la nuova influenza,un vaccino neanche testato!!!!

Non rischia comunque nulla perché il burattino abbronzato Obama ha dispensato le case farmaceutiche contro le cause da danni da vaccino!!!

Bravo il pupazzo dei Rockefeller-Rothschild!!

La segretaria di Obama ha firmato un documento in cui le società farmaceutiche hanno avuto l’immunità dalle citazioni in giudizio per morte o danni da vaccino.

La Baxter International prefigura già immensi guadagni,ma il nocciolo non è il denaro…..

Si tratta di selezione di massa della popolazione umana….

I giornali raccontano che le società farmaceutiche lavorano per creare un vaccino insieme all’OMS,ma che brave persone….ma aspetta un attimo….

La Baxter International ha registrato il brevetto per il vaccino A-H1N1 il 28 agosto 2008!!

Prima della comparsa della malattia…Prevedono il futuro????

L’iscrizione brevetto Vaccino Baxter US 2009/0060950 A1 recita:”….In particolare le rappresentazioni preferite nella composizione o vaccino includono più di un antigene……come l’influenza H1N1,h2n2,h3n2,h5n1,h7n7,h1n2,h9n2,h7n2,h7n3,h10n7,della influenza suina H1N1,h1n2,h3n1 e sottotipi h3n2,dell’influenza canina o dei cavalli h7n7,h3n8 aviaria o sottotipi h5n1,h7n2,h1n7,h7n3,h13n6,h5n9,h11n6,h3n8,h9n2,h5n2,h4n8,h10n7,h2n2,h8n4,h14n5,h6n5,h12n5”

Il brevetto è stato pubblicato nel marzo 2009,un mese prima che il virus comparisse in Messico ad Aprile,ma era stato depositato 7 mesi prima che questa nuova ondata fosse ufficialmente resa nota.

E’ la più ecclatante montatura che sia mai stata messa in piedi!!!!

Il brevetto include i seguenti ingredienti ed avvertenze di tossicità:

“Adeguati additivi si possono selezionare da gel minerali,idrossido di alluminio,sostanze attive in superficie,lisolecitina,polioli plutonici(polimeri ntd),polianioni o oli emulsionanti come acqua,o varie combinazioni.Naturalmente la selezione dell’additivo dipende dall’utilizzo.

La tossicità può dipendere dall’organismo del soggetto e può variare da tossicità minima a massima”

Molto bella come cosa,comunque è tossico,dipende poi dall’organismo!

Altra multinazionale coinvolta è la svizzera Novartis.

Il suo amministratore delegato,Daniel Vassella,è un regolare partecipante degli incontri del gruppo Bilderberg,il consiglio segreto.

Il gruppo Bilderberg,citato nella denuncia della Burgermeister all’FBI,è una creazione,indovinate un po’,della dinastia Rothschild ed è stato amministrato per decenni da David Rockefeller e Henry Kissinger.

Tale gruppo risponde ad una società segreta dei Rothschild in Gran Bretagna chiamata La Tavola Rotonda.Questa fu inizialmente capeggiata dall’agente dei Rothschild,Cecil Rhodes,che ha saccheggiato il Sud Africa a nome della famiglia.

Vasella ha partecipato all’ultimo Bilderberg dello scorso maggio,proprio quando il panico dell’influenza veniva diffuso,e…..

Tombola,la sua società venne fuori col vaccino.

La gente non morirà subito in gran numero,è possibile ma ciò incoraggerebbe gli altri a non farne uso.Gli effetti saranno immediati in alcuni casi,a medio e lungo termine nella maggior parte,per mascherare la vera origine del problema.Ciò che noi sappiamo è quello che vediamo da un progetto di vaccinazione di massa a lungo termine da parte di persone che non potrebbero avere meno a cuore la salute della popolazione,quando mai????

Solo coloro che tramano nell’ombra sanno quale sarà l’effetto finale.Di certo ha come obiettivo il sistema immunitario umano.Una volta reso inabile,sarà come ciò che vediamo con l’immunodistruttore che chiamiamo AIDS.Nel caso dell’AIDS i virus non centrano nulla,sono stati i vaccini fatti in africa ad indebolire e distruggere il loro sistema immunitario,i farmaci per la cura poi hanno dato il colpo di grazia!!!!Vedi AZT!!!

L’eccellente lavoro di gente come il ricercatore ed autore americano Patrick Jordan ha portato a galla il piano segreto di uccidere grandi numeri di persone per mezzo di virus sperimentali e vaccini.

Egli riferisce che i vaccini sono stati perfezionati a lungo al fine di disattivare il sistema immunitario umano,e le truppe USA sono spesso usate come cavie da laboratorio.

Ecco come considerano i soldati,burattini da mandare in missioni assurde da usare come cavie per i vaccini,poi parlano di patriottismo per confondere il tutto…….

La ricerca di Patrick Jordan svela un sistema di tre vaccini che gli Illuminati hanno messo a punto.

La prima somministrazione disattiva i globuli bianchi(il sistema immunitario)

La seconda inocula il virus.

La terza riattiva il sistema immunitario.

Quando il sistema immunitario si risveglia,sguinzaglia un tale assalto sul cocktail di virus che uccide il corpo.

Questa cosa è nota col nome di “tempesta di Citochine”,cioè quando il sistema immunitario è talmente sopraffatto che invia troppi anticorpi alle aree infette,nello stesso momento il corpo muore.

Si dà anche il caso che l’organizzazione mondiale della sanità abbia richiesto che il virus vivo dell’influenza suina fosse messo nel vaccino ed è molto probabile che la forza del virus si accresca ed espanda proprio grazie a questo.

In quante inizioni verrà somministrato il vaccino contro l’influenza suina? TRE!!!!!

Nel sito ufficiale dell’OMS possiamo leggere:”In vista della disponibilità limitata,(hahahaha,scusate ma non trattengo le risate,ci fanno credere che fanno fatica a fare il vaccino..)del vaccino in via anticipata,e del potenziale bisogno di proteggersi dalla dilagante ondata di virus,la SAGE ha raccomandato l’importanza di promuovere la produzione e l’uso di vaccini come quelli formulati con additivi olio in acqua e con influenza viva attenuata”.Quante stronzate!!!

Le prove di Jane Burgermeister sono state supportate da Wayne Madsen,già ufficiale dell’intelligence della marina USA ed oggi giornalista investigativo.

Questi riferisce che uno dei maggiori scienziati delle nazioni unite ha concluso che il virus dell’influenza suina A-H1N1 ha dei “vettori” di trasmissione che fanno pensare che la nuova ondata sia stata geneticamente prodotta come arma militare di guerra biologica.

L’esperto delle nazioni unite sosteneva che Ebola,Aids e l’attuale influenza suina A-H1N1 sono tutti agenti di guerra biologica.

Madsen scrive:”Le passate epidemie di influenza suina si sono diffuse dai suini agli umani,che l’hanno trasmessa ad altri umani.Tuttavia,con il A-H1N1(l’attuale suina,)non sono stati riportati casi di infezioni ai maiale”…….(ma che strano!!!).

Infatti,secondo i centri di prevenzione e controllo per le malattie(CDC),il A-H1N1 ha tracce di geni suini nordamericani,di uccelli,di influenza umana,nonché tracce di influenza suina eurasiatica”

Wayne Madsen riferisce altresì che queste fonti confermano che i centri di prevenzione e controllo delle malattie e l’esercito americano hanno riesumato il corpo di una donna Inuit morta nel 1918 a Brevig Mission,Alaska,a causa di un’esplosione di influenza spagnola che uccise 100 milioni di persone in 18 mesi.

Madsen è stato informato che il materiale genetico prelevato dal cadavere ha fornito la base per sviluppare l’aviaria H5N1,o influenza degli uccelli,presso il laboratorio dell’istituto di malattie infettive dell’esercito USA presso Fort Detrick,Maryland.

Questo laboratorio è l’origine degli attacchi di antrace sul congresso americano e argomento dei media poco dopo l’11 settembre 2001.

Tutto ciò suonerà come una storia ai confini della realtà per coloro che sono nuovi a questo genere di informazioni,ma è necessario far comprendere che queste famiglie di Illuminati sono completamente folli.

Non pensano come la maggior parte di noi,perciò vi prego di non giudicare ciò che essi fanno secondo il vostro metro.

Il piano degli Illuminati per il mondo include una selezione di massa della popolazione e l’inserimento di microchip su ogni uomo,donna e bambino.

Il microchip è già pronto,sono già partite le sperimentazioni e la pubblicità,perciò se pensate che sia fantascienza vi consiglio di informarvi al più presto…..Per il bene vostro e dei vostri figli.

I microchip consentirebbero di rintracciare chiunque 24 ore su 24,7 giorni su 7,ma va molto oltre questo.

La tecnologia informatica,comunicando con i chips ha la possibilità di manipolare la mente,le emozioni e il corpo delle persone.

Uccidere qualcuno a distanza sarebbe istantaneo.

Nel 1997 uno scienziato della CIA ha affermato che i microchip messi a punto nei progetti di ricerca governativa e militare erano abbastanza piccoli da poter essere iniettati con aghi ipodermici nei programmi di vaccinazione.

Allora sembrava fantascienza,adesso esiste Verichip,che guardacaso si inserisce con aghi ipodermici…………

Con le nanotecnologie nessuno lo verrebbe a sapere……..

La bufala dell’influenza suina del 1976 era un’esercitazione per ciò che sta accadendo oggi.

Gli eventi sono pianificati molto tempo prima e questa gente “malata” è estremamente accurata nella preparazione.

Nel 1976 la paura iniziò con la morte di una recluta dell’esercito(poveri militari) a Fort Dix nel New Jersey che il governo motivò come “influenza suina”.

La morte della recluta rimase l’unica causata dal virus nel 1976,ma il governo spinse un programma di vaccinazione per tutti gli americani,supportato da una campagna di infame propaganda basata,come sempre,sul terrorizzare la gente;su internet potete facilmente reperire il video della campagna per la vaccinazione fatto nel 1976,guardatelo,veramente ridicolo e infame….

Il risultato fu che almeno 25 persone morirono per il vaccino e centinaia riportarono gravi danni,a fronte dell’unica morte di una recluta di Fort Dix per influenza suina,il governo affermò la verità sulla diagnosi….Allora se lo conferma il governo c’è sicuramente da fidarsi,scusatemi ma ma mi viene l’urto del vomito!

Adesso abbiamo la ripetizione su vasta scala di quello avvenuto nel 1976!

I governi americani e inglese hanno ordinato abbastanza vaccino contro l’ifluenza suina per l’intera popolazione e altri paesi stanno seguendo la scia.

Lo faranno tutti;il “Ragno” che tesse la grande tela così ha deciso.

E’ chiaro che intendano rendere obbligatoria la vaccinazione,minacciando i genitori che perderanno i loro figli se rifiuteranno di sottoporli a questo fascismo!!

Con grande gioia del “difensore dei deboli”,ovvero il grande Bluff Barack Obama,il cialtrone di turno azionista della Baxter,la prima casa farmaceutica ad avere pronto il vaccino!!!!

Capite ora perché il buffone-abbronzato ha dispensato le case farmaceutiche produttrici del vaccino da eventuali noie derivanti dai danni da vaccino…..che cialtrone!

Se volete saperlo Obama ha pure dichiarato che in caso di pandemia dovrà imporre la legge marziale,la Fema prenderà il controllo assoluto sugli USA….La Fema ha preparato 800 campi di concentramento ed i treni per le relative deportazioni oltre a 500.000 bare nere!!

A cosa servono?

Obama minaccia pure di bloccare i server di Internet,il nemico n°1 secondo un membro dell’infame dinastia Rockefeller,così si bloccheranno tutte le informazione e potremmo solo ascoltare la propaganda e le bugie di giornali e TV,patria di giornalisti-zerbini!!!

Ancor prima che ciò accada,la pressione sui genitori per attenersi a quanto disposto dallo stato,sarà considerevolmente aumentata.

I centri di controllo delle malattie(CDC) disposti dai Rockefeller negli USA hanno detto che i bambini che non hanno mai contratto un’influenza dovranno essere vaccinati 4 volte in autunno,due volte per l’influenza stagionale e due volte per quella suina.

Ma cos’è,devono recuperare il tempo perduto?

Agli altri bambini basteranno tre vaccinazioni.

Proprio tre come dall’informazione fornita da Patrick Jordan!!!!!

L’uomo fantoccio dei Rothschild-Rockefeller,Barack Obama,ha ordinato che la sua proposta sulla “riforma della salute”fosse trasformata in legge entro fine agosto,proprio prima della vaccinazione di massa……..

La proposta è stata approvata dal comitato della salute,educazione,lavoro e pensioni,ed include l’obiettivo”genitori che non hanno vaccinato i figli”.

Autorizza”il programma di dimostrazione Orwelliana” a migliorare la copertura di immunizzazione!

La proposta recita:”Secondo questo programma,il CDC fornirà garanzie agli stati per migliorare la copertura di immunizzazione su bambini,adolescenti e adulti attraverso l’uso di interventi basati sulle prove.

Gli stati potranno usare fondi per implementare gli interventi raccomandati dal servizio prevenzione dal servizio prevenzione dell’unità di crisi della comunità,come solleciti e richiami a pazienti e somministratori o visite a domicilio.

Interventi?

Visite a domicilio?

Siamo ad un passo dall’immunizazione forzata per i nostri bambini o dall’arresto perché ci si rifiuta di uniformarsi.

Quando viene dichiarata una pandemia,le “raccomandazioni” dell’organizzazione mondiale della sanità sono vincolanti per i quasi 200 paesi membri,secondo l’Atto Internazionale di Regolamentazione della Salute del 2005 e il piano OMS per la pandemia dell’aprile di quest’anno.

Margaret Chan,direttore generale dell’OMS,ha dichiarato la pandemia da influenza suina quando non esisteva per attuare tali poteri;questa leccapiedi della cricca Rothschild-Rockefeller si avvia a raccomandare la vaccinazione obbligatoria.

Margaret”abbiate paura”Chan ha avvisato della possibile imminenza di una tubercolosi resistente ai farmaci,con conseguenze potenzialmente “catastrofiche”..

Ha proseguito cianciando……..”La situazione è già allarmante e si ritiene possa peggiorare molto rapidamente.Questa è una situazione che può andare fuori controllo.La si potrebbe definire una bomba ad orologeria o un barile di polvere da sparo.In qualsiasi modo la si veda,è una situazione potenzialmente esplosiva.”

Ti prego donna,comincia a vivere.Quando dovrebbe esplodere la TBC?Presumo non appena questa avrà avuto sufficiente diffusione.

Recentemente ho sentito una notizia da panico,ho sentito che il virus potrebbe diventare ancora più mortale in inverno,quindi ritengo possibile che stiano programmando di aumentare il numero dei decessi da influenza per generare più panico e ordini di vaccinazione.

Non dimenticatevi che la normale influenza uccide centinaia di migliaia di persone ogni anno nel mondo.Sicuramente un gran numero di queste verranno annoverate tra i decessi da influenza suina,indipendentemente dalla vera ragione della loro morte.E’ stato sempre tutto orientato verso questo risultato e la gente consapevole deve essere forte e unirsi in gruppo per non conformarsi.

Questi pazzi vogliono accedere ai nostri corpi ed a quelli dei nostri figli per una ragione che non ha minimamente a che fare con la salute.

La maggior parte della gente si allineerà coi propri figli come piccole,buone pecorelle.

Accetteranno la menzogna sfacciata senza fare domande e le autorità useranno questa gente per etichettare coloro che si rifiutano.

Sentiremo assurdità tipo”Stai mettendo a rischio la vita di mio figlio!”

In effetti,è la gente programmata,che sta in fila,a rischiare la vita di tutti i bambini.

Le autorità affermeranno che coloro che si rifiutano impediscono”l’immunità del gregge”,mentre ciò che fanno è di togliersi dalla mentalità del gregge.

Adesso più che mai è giunto il momento in cui gente che la pensa allo stesso modo deve unirsi per fornirsi supporto reciproco e preparare una strategia di pacifico non adeguamento.

C’è molta più forza nel gruppo che nel singolo.

Non dobbiamo soccombere alla vaccinazione,né pressare coloro che non riescono a pensare con la propria testa.

Se rinunciamo alla nostra libertà di fermare la vaccinazione obbligatoria per noi ed i nostri figli,che diavolo di libertà ci rimane?!!

Vitamine C e D per proteggersi dall’influenza.

No al vaccino!